Trackipet dispositivo per la geolocalizzazione
Trackipet dispositivo per la geolocalizzazione. Il prezzo di vendita non include l'abbonamento.
Trackipet dispositivo per la geolocalizzazione. Il prezzo di vendita non include l'abbonamento.
Design robusto, costruito per i cani
Design ricercato e costruito per resistere all'attività giornaliera del tuo cane.
Tracciamento della posizione in tempo reale
Usa l'app mobile per controllare la posizione del tuo cane per una maggiore tranquillità, anche con un controllo in tempo reale della posizione.
Lunga durata della batteria
Intervalli di posizione personalizzabili con una durata massima di ricarica di circa 5 giorni (la durata della batteria dipende da diversi fattori quali, a solo scopo indicativo: frequenza di segnalazione della posizione da parte del dispositivo, distanza dai ponti radio, temperatura ambiente.
Perché scegliere Trackipet?
Accuratezza e avviso di posizione 24/7
Trackipet unisce GPS e tecnologia cellulare per gli aggiornamenti di posizione in tempo reale spot-on. Sai sempre dove il tuo cane si trova garantendone maggiore sicurezza.
Zone geofence
Puoi definire facilmente dei confini virtuali e ottenere avvisi istantanei se il tuo animale si avventura troppo lontano.
SIM Internazionale/GPS/Wi-Fi integrato
La connettività cellulare globale di Trackipet aumenta la sicurezza del tuo animale domestico, anche quando entrambi esplorate luoghi lontani.
Si attacca comodamente a qualsiasi colletto o imbracatura
Gli accessori del nostro tracker offrono una vestibilità comoda ma confortevole, in modo che il tuo animale domestico possa giocare ed esplorare con facilità.
Resistente all'acqua e alla polvere
Goditi gite senza preoccupazioni con il tuo animale domestico. La nostra protezione IP67 mantiene il monitoraggio al sicuro dall'acqua e dalla polvere.
App iOS e Android
Con la nostra app, non sei mai troppo lontano. Scarica per Apple o per Android.
Attenzione
Il localizzatore trackipet fornisce una posizione corretta esclusivamente quando il segnale GPS (satellite) sia raggiungibile dal dispositivo e la rete GSM (per inviare la posizione) è presente.
Quando il segnale GPS non raggiunge il dispositivo, ma il segnale GSM è presente, il dispositivo indica sulla mappa il ponte radio GSM al quale è collegato (può essere distante anche km) e indicherà queste posizioni non corrette fino a quando il segnale GPS non tornerà disponibile.
Suggeriamo di programmare il dispositivo per l’invio della posizione ogni minuto per tenere traccia dei movimenti.
Il segnale GPS può non raggiungere il dispositivo nelle seguenti condizioni:
▪ Ambienti chiusi (il cielo è coperto da tetti/muri)
▪ Brutto tempo (strato nubi spesso)
▪ Città con palazzine alte
▪ Boschi/vegetazione fitta
▪ Vetri dei mezzi schermati
In qualsiasi caso se dovesse mancare la rete GSM il dispositivo non potrà inviare la sua posizione e quindi indicherà l’ultima rilevata. Se ad esempio stiamo lasciando il nostro amico a quattro zampe all’interno della nostra casa (quindi il cielo è coperto dal tetto) il dispositivo ci indicherà l’ultima posizione rilevata in base al settaggio dell’invio posizione e non vedremo mai la posizione corretta fino a quando non usciremo all’aperto.
Quindi le condizioni ideali per avere una corretta posizione del dispositivo sono:
▪ nessun ostacolo verso il cielo come tetti di case
▪ dispositivo in movimento
▪ batteria carica settaggio invio posizione ogni minuto
▪ copertura rete telefonica GSM