Getxent tubo in polimero neutro per detection dog training

13,90 €
Tasse incluse

Getxent tubo in polimero neutro per detection dog training

Contattaci per informazioni in merito.

Categorie: K9 - OLFATTIVO
(5/5) su un total di 1 valutazioni
Leggi le recensioni

Getxent tubo in polimero neutro per detection dog training

Contattaci per informazioni in merito.

Formato:

Confezione da 1 tubo neutro - viene venduta nell'apposito contenitore in vetro.

Ausili per addestrare il cane da rilevamento.

La tecnologia brevettata (WO2018206808) del tubo Getxent fornisce un modo sicuro ed efficace per addestrare cani da rilevamento in condizioni reali. Questi tubi assorbono tutte le molecole di odore da un odore target e le rilasciano in modo accurato e continuo per un massimo di sei mesi, consentendo un addestramento a lungo termine. Poiché i tubi sono inodori e rilasciano solo le molecole catturate, possono essere tranquillamente utilizzati in luoghi pubblici.

Il tubo Getxent è già utilizzato in vari campi per l'addestramento dei cani, tra cui: sostanze, salute, ambiente e difesa, per la diagnosi di malattie, il rilevamento di specie, il rilevamento di esplosivi e altro ancora.

Tecnologia

Un'esclusiva tecnologia brevettata di cattura e rilascio degli odori polimerici.

Techno.jpg?v=1683581391

Caratteristiche principali

  • Efficace per l'addestramento dei cani da rilevamento in condizioni reali
  • Assorbe tutte le molecole di odore da un odore target
  • Rilascia le molecole catturate in modo preciso e continuo fino a 6 mesi
  • Inodore e rilascia solo molecole catturate, rendendolo sicuro per l'uso pubblico
  • Può essere utilizzato per addestrare i cani a rilevare un'ampia gamma di odori target
  • Tecnologia brevettata basata su un polimero innovativo

Descrizione

Tubi vuoti Getxent pronti per essere impregnati con il tuo odore target

Dimensioni del tubo: 8x35 mm

Peso del tubo: 0,93 g

Periodo di validità: 36 mesi

Applicazioni 

Salute

Il tubo Getxent è un ausilio didattico unico che consente il rilevamento di malattie da parte dei cani. Il nostro nuovo materiale assorbe in modo sicuro tutte le molecole correlate a una malattia, sia da liquidi (ad es. urina) che da gas (ad es. respiro). Inoltre, il tubo Getxent viene utilizzato anche per analizzare i composti organici volatili (COV) mediante gascromatografia - spettrometria di massa (GC-MS). Già utilizzato per rilevare:  COVID-19, C. difficile, cancro, malattie infettive, ecc .

Ambiente

Il tubo Getxent rappresenta un'innovazione rivoluzionaria per addestrare i cani al rilevamento di animali in via di estinzione, specie invasive e piante. Il tubo Getxent offre la possibilità di conservare gli odori per diversi mesi. Già utilizzato per rilevare: cimici , nidi di tartaruga, peste, virus, ecc.

Difesa

In grado di assorbire qualsiasi odore bersaglio senza gli agenti nocivi, il tubo Getxent è ideale per l'uso in ambienti pubblici (aeroporti, treni, ecc.). Questo vantaggio rende il tubo Getxent uno strumento estremamente efficiente per il rilevamento dei cani. Aumentando il tempo di impregnazione, il tubo Getxent consente di riprodurre grandi quantità di materiale reale. Già utilizzato per rilevare: esplosivi , agenti biologici, dispositivi elettronici, ecc.

Legale

L'odorologia è la scienza che utilizza odori e profumi come prova per assistere nelle indagini penali. L'analisi degli odori può anche essere impiegata per collegare i sospetti a una scena del crimine o per determinare la presenza di sostanze chimiche specifiche associate a un crimine (esplosivi o droghe). Le indagini sugli incendi dolosi possono trarre vantaggio dall'analisi degli acceleranti, poiché diverse sostanze lasciano odori distintivi che possono aiutare a identificare la natura e l'origine di un incendio. Grazie alla sua elevata capacità di raccogliere gli odori, i tubi Getxent sono uno strumento essenziale per catturare i VOC sulla scena del crimine. Già utilizzato per rilevare: acceleranti di incendio, ecc.

GX-TUBIN
20 Articoli